Libreria Tra Le Righe a Roma: bella e indipendente
È una delle librerie secondo me più belle di Roma, caratterizzata da un’atmosfera unica. Quasi più una casa che una libreria. Dentro ci si può addirittura mangiare. Per festeggiare i 13 anni di attività (e resistenza) ci sono all’orizzonte una festa e dei libri in regalo che attendono i lettori. Non la conoscete ancora? Vi ci porto io. Oggi vi racconto la Libreria Tra Le Righe a Roma: un cuore indipendente in città.
Libreria Tra Le Righe: dove si trova?
Libreria, bistrot. Rifugio dal mondo, posto sicuro, casa. Chiedete a chi la frequenta, saranno queste le parole che sentirete quando le persone parlano della Libreria Tra Le Righe a Roma. Questa bella e del tutto singolare libreria a Viale Gorizia 29 è indipendente, nata dal sogno di tanti soci e gestita oggi da tre libraie: Valentina, Paola e Tiziana.
Al suo interno troverete tantissimi libri ben selezionati, ma anche un accogliente bistrot in cui trascorrere piacevoli ore, magari leggendo e gustando qualche prelibata golosità, tanto dietro al bancone non mancano mai le tentazioni. Se invece dovete lavorare o studiare non c’è problema: la libreria è dotata di wifi e comodi tavolini su cui apparecchiare computer, quaderni, e qualche fetta di torta.
blog follow the books (31 luglio 2018)